Lifestyle
Introduzione

Introduzione

Questo è un blog di lifestyle, viaggi e benessere per incoraggiare conversazioni significative, creare fiducia e celebrare la vita, anche nei suoi aspetti più semplici.

Se siete stati qui prima, potreste notare che le cose sembrano un po’ diverse. Di solito sono una persona contraria ai cambiamenti, ma questo è un cambiamento di cui sono molto orgogliosa. Ho iniziato questo sito per puro capriccio, riempiendo i pochi minuti di libertà che il lavoro di ufficio mi concedeva. Questo si è evoluto in qualcosa che non avrei mai potuto immaginare. Questo mi porta al mio grande annuncio! Ho lavorato duramente per reimmaginare questo sito web e adesso, insieme a una grande squadra di redattori, vi porteremo un sacco di nuovi contenuti, tra cui ricette, consigli per gli acquisti, idee di design e altro ancora.

Per tutti coloro che aspirano a una vita ben vissuta, una vita che includa una casa felice, l’unione delle persone, la passione per il cibo sano, la voglia di viaggiare e un forte senso di sé, ogni giorno il nostro blog fornisce una narrazione coinvolgente e immagini per ispirare il perseguimento delle vostre passioni, per creare la migliore versione di voi stessi. Consideratela la vostra guida per vivere bene e per essere veramente felici.

Ci impegniamo per l’integrità, l’autenticità e la qualità. Questo significa fare ricerche, verificare i fatti, incorporare voci diverse, intervistare esperti del settore, e unire le forze con le autorità del settore per garantire che il nostro sito sia una fonte affidabile di informazioni di cui ci si può fidare.

Le nostre storie sono scritte da un team editoriale esperto che sostiene i più alti standard e le migliori pratiche giornalistiche quando crea i suoi contenuti originali che sono sempre rispettosi, onesti e inclusivi. Facciamo sempre riferimento ai più recenti studi, ricerche, riviste e documenti per supportare qualsiasi affermazione o dichiarazione che facciamo. Ogni nostro articolo viene revisionato e verificato più volte prima della pubblicazione ufficiale. Ogni settimana il nostro team aggiorna la nostra grande libreria di contenuti per assicurare che questi standard editoriali siano rispettati. Se notate qualcosa che non sembra aggiornato, fatecelo sapere via email .

Quello che ci manca in gradi professionali o credenziali, lo compensiamo con l’esperienza di vita e con i tentativi ed errori. Siamo qui per condividere esperienze, creare comunità e sostenere le persone in vari stati della loro vita. Raccontiamo storie che non solo vogliamo sentire, ma che abbiamo bisogno di sentire. Siamo una casa di professionisti dei sentimenti. I nostri argomenti sono vari e abbracciano quelli che sono i problemi e i dubbi di qualsiasi fascia d’età, dall’arredamento della casa e le piastrelle alla lotta contro l’ansia e la depressione.

Come gruppo, abbiamo iniziato a condividere il nostro stile di vita e di intrattenimento senza alcuno sforzo attraverso questo blog anni fa. Dopo anni spesi lavorando per professioni che non ci appagavano e non si sposavano con i nostri hobby, abbiamo trasformato tutta la nostra passione e la nostra esperienza in un blog di lifestyle con una collezione di ricette, consigli, viaggi, fitness, dieta, salute, coppia, genitorialità, eventi e tanto altro ancora per potervi intrattenere ogni giorni e soddisfare anche una piccola domanda che avete in testa. Discutiamo argomenti in cui la vita e lo stile si intersecano, e leghiamo tutto insieme con un po’ di umorismo e molta bellezza. Questo perché siamo fermamente convinte che quando amiamo veramente chi siamo, possiamo prenderci più cura di noi stessi, degli amici, delle famiglie e degli altri esseri umani.

Nel corso degli anni, abbiamo ottenuto diverse certificazioni, award e collaborazioni con piccole e grandi aziende, rendendoci estremamente orgogliose del lavoro che svolgiamo.